Proverbio pubblicitario

Ogni mattina, a dicembre, un pubblicitario si sveglia e sa che dovrà far correre il cervello più veloce del cliente che, tutto esaltato e soddisfatto della propria perspicacia, manda mail con oggetto “Biglietto auguri Natale” e testo: “Ho avuto una grande idea. Una finezza per la frase! Giochiamo coi numeri 25 e 12“.

Massì, giochiamoci tutta la tredicesima sul 25 e sul 12. Sai mai che si possa passare l’anno nuovo fuori da questo girone infernale.

PS
Per approfondimenti, ti rimando a questo articolo de Lutile Idiota che, oltre a essere un capolavoro assoluto, è anche esattamente ciò che succede in agenzia ogni anno, sotto Natale.

probleminatalizi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...